Lotteria per la Festa del Ss. Crocifisso
Il 14 Settembre 2017 è il DIX Anniversario del ritrovamento del Ss. Crocifisso che ogni anno si festeggia a Cesano con un programma religioso, culturale e ludico che si protrae fino a domenica 17.
Le spese per organizzare la Festa vengono in parte finanziate dalla vendita dei biglietti della Lotteria che quest’anno è ancora una volta ricca di premi.
Sono già in vendita i biglietti, che si possono trovare un po’ ovunque nei negozi di Cesano, ma anche tra i volontari che a titolo gratuito li vendono.
Sono 11 i premi in palio: il primo, un’automobile Citroën C1, offerto dal Comitato Promotore come il secondo, un televisore a led di 49 pollici, mentre il terzo è un pacchetto vacanza.
Diventare venditore dei biglietti della lotteria è semplice, basta chiederlo perché potendo essere portatore di uno dei magnifici premi, ne sarebbe felice il Comitato Promotore, insieme a quei cittadini che si sono offerti volontari per organizzare la Festa. I contatti sono il parroco, don Federico e il viceparroco, don Vincenzo (tel. 0630430098), o uno dei volontari, Massimo Boldrini (tel. 3313777017).
Nell’immagine il retro del biglietto con l’elenco degli altri premi.
Una parte dell’organizzazione ricade sotto la Pro Loco Massa Cesana.
red. 08.08.2017
There are no comments at the moment, do you want to add one?
Scrivi un commento