La musica a Cesano
C'è stato però un problema: l'assenza di pubblico. Eravamo venuti a conoscenza dell'iniziativa della PromART per una comunicazione ricevuta nella nostra pagina; abbiamo subito colto l'importanza di avere a Cesano la possibilità di ascoltare bella musica e ci siamo attivati a spargere la notizia. Ci sono stati oltre 300 accessi alle informazioni, il concerto è stato annunciato a più riprese negli orari di entrata ed uscita della scuola Angelini, ma alla fine ad ascoltare questi bravi interpreti, due di loro di Cesano, eravamo veramente in pochi… in tre!!! Che cosa succede a Cesano? Orario inadatto per alcuni, adattissimo per altri, giorno moscio, perfetto per altri… Allora cos'è successo per far sì che ai nostri bravi musicisti e cantanti mancasse il pubblico che meritavano, tenedo presente anche che l'iniziativa era del tutto gratis?
La direttrice artistica della PromART, Prof.ssa Teodora Ristic ha eseguito egregiamente il programma in presenza dell'esiguo pubblico, introducendo il concerto spiegando le attività della sua associazione e dei corsi che si svolgeranno nell'anno 2012-13. Successivamente ha dato passo alle esibizioni dei docenti.
Ecco qui alcuni brani, cliccate sopra:
La PromART svolge attività artistiche (musica, arte, teatro, danza) didattiche e concertistiche, promovendo attraverso l’insegnamento, concerti, incontri culturali, mostre, la conoscenza e la diffusione della musica e dell’arte. L’attivita didattica di PromArt si rivolge con particolare attenzione alla diffusione dell’educazione musicale e artistica tra le fasce d’età più giovani, utilizzando delle metodologie innovative, delle scuole nazionali ed internazionali.
{gallery}Promart{/gallery}
L'questo è l'articolo con l'annuncio del concerto.
2012-09-25 – 12:27:12
There are no comments at the moment, do you want to add one?
Scrivi un commento