Ancora disagi per i pendolari della FL3 Roma – Viterbo
Viterbo – Roma FL3 Guasto alla stazione di Crocicchie, treni fermi a Bracciano e passeggeri a terra in attesa che il problema tecnico fosse risolto.
A causa di un guasto al deviatoio nella stazione di Crocicchie, il servizio è stato sospeso tra Roma Ostiense e Viterbo e da Crocicchie a Cesano. Solo alle 10.30 il servizio in direzione Viterbo è iniziato a normalizzarsi. Ma non è l’ unico inconveniente di questo martedì nero dei trasporti: anche tra Montefiascone e Viterbo Porta Fiorentina, infatti, i treni della FL1 tra Orte e Roma Fiumicino hanno subito rallentamenti tra Orte e l’ aeroporto accumulando ritardi di sessanta minuti. La situazione é stata risolta, permettendo il ripristino del servizio ferroviario all’ altezza di Montefiascono, intorno alle 9.30.
Ancora stamani, altro inconveniente sulla Roma- Viterbo: traffico rallentato dalle 10 in direzione Viterbo per permettere al 118 di soccorrere un viaggiatore colpito da un malore su un regionale in sosta nella stazione di Ottavia, causando fino a 40 minuti di ritardo per alcuni treni e la limitazione del percorso di viaggio per altri.
There are no comments at the moment, do you want to add one?
Scrivi un commento