Festa rimandata…
Festa rimandata causa inclemenza meteo.
Riunitosi oggi un congruente gruppo del Comitato Promotore della Festa di Cesano, tra parroco e vice, membri del Consiglio Direttivo della Pro Loco Massa Cesana e Caporioni, le previsioni meteo affidabili, hanno consigliato l’annullamento delle manifestazioni di oggi, domani venerdì e sabato. Mentre per domenica, seppur le previsioni sono negativissime, presto per valutare, ma troppo rischioso per la possibilità di avverarsi anche a distanza di oltre 48 ore.
Il C.P. della Festa ha deciso di posticiparla alla prossima settimana, venerdì – sabato – domenica, rivedendo parte del programma perché, per esempio, Il Cantagiro, concludendosi nel Lazio domenica 18, non potrà essere dei nostri in tali date.
Sono in corso le opportune verifiche per garantire o meno la presenza di tutti gli attori previsti nella rimandata manifestazione dei giorni 15/18 c.m., per la riprogrammazione nelle giornate 23, 24 e 25 Settembre, coincidendo con l’addio all’Estate 2016.
Seguiranno ulteriori informazioni.
Non applicano restrizioni di parcheggio né richieste di lasciare libere le zone coinvolte dalla Festa nel borgo, dove i residenti, da oggi a domenica, non sono più sollecitati a parcheggiare altrove le proprie vetture. Informeremo su come verrà disciplinata le circolazione e parcheggio nei giorni 23/25 c.m.
red. 15.09.2016 14.30h
There are no comments at the moment, do you want to add one?
Scrivi un commento