Cesano di Roma

Cesano ha un nuovo Parroco!

Cesano ha un nuovo Parroco!

Cesano ha un nuovo Parroco!
dicembre 16
13:41 2009

Dalla Diocesi di Porto – Santa Rufina arriva un’importantissima notizia che trascriviamo:

Un annuncio a sorpresa quello di ieri, 15 dicembre, quello dato da Mons. Vescovo durante il ritiro mensile dei sacerdoti. 

Dopo aver dato a nome di tutti il più cordiale ‘benvenuto’ a Don Federico Tartaglia, che è rientrato in Italia qualche settimana fa dopo aver trascorso quasi dieci anni di missione in Malawi, Mons. Vescovo ha detto: “Molti si stanno domandando quale incarico verrà affidato a Don Federico, ora che è ritornato in Diocesi; ebbene – ha proseguito – ho deciso di affidargli la cura pastorale della Parrocchia di Cesano”. 
Don Federico raggiungerà il suo nuovo campo di apostolato entro il mese di febbraio del prossimo anno 2010.

 

Don Federico Tartaglia, dal 2000 missionario fidei donum in Malawi nella Diocesi di Mangochi, da qualche giorno è definitivamente rientrato in Italia per riprendere ad esercitare il ministero sacerdotale in Diocesi.

Nato a Roma nel 1968, Don Federico è stato ordinato sacerdote il 24 aprile 1993  da S.E. Mons. Diego Bona ed ha svolto il ministero pastorale come Vicario Parrocchiale prima nella Parrocchia del Corpus Domini a Massimina, sua Parrocchia di origine, poi in quella del Sacro Cuore di Gesù a Ladispoli ed infine in quella della Beata Vergine Maria Immacolata a La Giustiniana.

Noi di cesanodiroma.com/.it vogliamo dare il benvenuto da qui al nuovo Parroco!

Qui il collegamento al sito della Diocesi dove è stata pubblicata l’interessante notizia per i residenti a Cesano.

2009-12-16  – 20:11:21

Sull'autore

Staff

Staff

Related Articles

0 commenti

Nessun commento ancora!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Cerca