Cesano di Roma

Bypass sì, bypass no

Bypass sì, bypass no

Bypass sì, bypass no
giugno 15
18:20 2015

Oggi alle ore 17.00 la concentrazione a Piazza A. Basso, a scalo, dove il Consigliere Municipale Giuseppe Mocci ha preso la parola introducendo il problema della chiusura della strada, rivolgendo le proprie critiche, e quelle di chi ha manifestato, alla amministrazione del Municipio XV, proponendo la soluzione di una strada alternativa, il bypass lungo il vecchio ponte abbandonato della ferrovia che dalla stazione nei primi anni del s. XX portava all’interno della caserma gli elementi necessari a produrre armi da guerra.

Intervenuti alcuni rappresentanti dei commercianti, si è deciso camminare pacificamente lungo la strada per raggiungere il cantiere.

Il corteo è stato anche raggiunto dal Presidente del Municipio, Daniele Torquati che successivamente ha preso la parola per spiegare le ragioni del no dell’Amministrazione al bypass.

Si è creata una discussione con diverse interruzioni e svariati punti di vista.

I cittadini presenti hanno manifestato il loro disagio per la gestione dell’emergenza, che in una fase come questa pare non aver una soluzione che accontenti tutti.

Tra i presenti tutti i consiglieri municipali di Cesano (oltre a Daniele Torquati [PD] e Giuseppe Mocci [NCD], Giuliano Pandolfi [Territorio e Gente], Agnese Rollo [PD], Stefano Cavini [PD] e Gianluca Mele [Lista Civica per Marino]). Abbiamo visto anche il Consigliere Regionale Pino Cangemi [NCD] e quello Comunale Roberto Cantiani [NCD], oltre ad altri consiglieri del Municipio XV: Stefano Erbaggi [NCD] e Dario Antoniozzi [NCD]. [Fonte Comune di Roma]

Alcuni momenti della concentrazione e del corteo:


red. 15.06.2015

Sull'autore

Redazione

Redazione

Related Articles

0 commenti

Nessun commento ancora!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Cerca