Arrivano le Terre di Cesano…
Questa volta all’antico borgo di Cesano ci saranno tutti, perché nei giorni 13, 14 e 15 Settembre si presenteranno le realtà sociali che esistono, istituzionali e associative, comprese quelle iniziative promosse dai singoli. Sarà facile incontrare e chiedere informazioni a rappresentanti della Parrocchia di San Giovanni Battista, del XV Municipio, della Confraternita del Ss. Crocifisso e S. Rosario, dell’Università Agraria di Cesano, dell’IPAB Opera Don Morotti, del Parco di Bracciano e Martignano (dei Due Laghi), del Parco di Vejo, della Scuola di Fanteria e di tante associazioni che operano nel territorio, oltre alle attività commerciali che vi partecipano.
A questo punto non rimane che invitare tutti i nostri lettori a venire a Cesano nei giorni della festa, a diffondere ad amici e conoscenti ciò che bolle in pentola, a suggerire ai tanti romani che non conoscono questa parte del territorio di Roma di visitare il bel borgo libero da auto e popolato da vita vera… insomma, di seguirci in Terre di Cesano (qui), ma anche su Facebook alla pagina di Cesano di Roma (qui), su Twitter @CesanodiRoma (qui), su Instagram (qui) e su Google+.
I nostri ringraziamenti vanno a tutti coloro che ci hanno aiutato ad aggiungere un granello di sabbia alle Terre di Cesano ed al suo passato più o meno recente, nel contribuire con il materiale fotografico che abbiamo inserito in questa galleria.
07.09.13
09.09.13
12.09.13
AM
There are no comments at the moment, do you want to add one?
Scrivi un commento