Cesano di Roma

Quarta volta che il Centro Mobile di Raccolta dell’Ama ci viene portato a Cesano

Quarta volta che il Centro Mobile di Raccolta dell’Ama ci viene portato a Cesano

Quarta volta che il Centro Mobile di Raccolta dell’Ama ci viene portato a Cesano
ottobre 02
10:33 2015

Domenica 4 ottobre dalle ore 8 alle ore 12.30 sarà posizionato un Centro Mobile di Raccolta dell’Ama a Cesano in via della Stazione di Cesano, angolo via Marino Dalmonte (area parcheggio).

Il Centro Mobile di Raccolta è un’isola ecologica mobile per la raccolta differenziata che comprende due container scarrabili, posizionabili in differenti aree del territorio cittadino. Presso il container principale è possibile conferire: schede elettroniche, giocattoli elettronici, calcolatrici, cellulari, parti di computer, toner, farmaci, pile, lampadine, cartucce per stampanti, batterie al piombo esauste, neon, olio vegetale, carta, vetro, plastica. Presso il container ausiliario invece è possibile conferire: rifiuti ingombranti di ridotte dimensioni e piccoli elettrodomestici. Nel pieno rispetto ambientale l’illuminazione interna dei due container è assicurata da un impianto fotovoltaico. Nel Centro Mobile l’utente verrà accolto da personale Ama qualificato al quale si potranno richiedere informazioni circa il corretto conferimento dei rifiuti e inoltrare segnalazioni, reclami e suggerimenti. Verrà infine distribuito materiale informativo su tutti i servizi offerti dall’azienda.

“Dopo l’estate torniamo con il Centro Mobile di Raccolta anche nella zona di Cesano ed invitiamo perciò i cittadini di questa zona a conferire i propri rifiuti ingombranti con dimensioni fino a 0,5 metri cubi. E’ importante sottolineare che, a differenza dei precedenti appuntamenti che si sono svolti nel piazzale antistante la Parrocchia di San Sebastiano, questa volta il Centro Mobile verrà posizionato nell’area parcheggio che si trova tra via della Stazione di Cesano e via Marino Dalmonte”, ha dichiarato Marcello Ribera Presidente della Commissione Ambiente del XV Municipio.

20151002032502

Sull'autore

Staff

Staff

Related Articles

0 commenti

Nessun commento ancora!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Cerca