COSTITUENDA “Pro Loco della Massa Cesana” di Cesano di Roma.
La denominazione è stata votata a maggioranza assoluta nell’incontro del 15 Maggio 2015. Tale denominazione emerge da una Bolla di Papa Sergio III in base alla quale, nel 910, donava questo territorio al Vescovo di Selva Candida. Lo stesso territorio poi è passato in proprietà al Capitolo Vaticano.
Corrisponde a un territorio che ricomprende la 52° zona dell’Agro Romano denominata “Z. L II”, è la zona più a nord del XV Municipio e ha come epicentro geografico Cesano di Roma.
L’assemblea costituente si svolgerà il giorno 25 giugno p.v. alle ore 20:00 presso il Casale dell’Università Agraria, Via della Fontana Secca, 123 – Cesano. In tale occasione sarà approvato lo statuto dell’associazione e avverranno altresì le elezioni delle cariche sociali.
Lo statuto [Scarica] può essere richiesto anche per e-mail a info@festacesano.it . Lo statuto è stato tratto da quello standard approvato dall’UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia). Sullo statuto sono riportate le norme per la presentazione delle candidature e per la votazione. Le candidature possono essere inviate anche nei termini previsti dallo statuto (vedi sito) all’indirizzo e-mail info@festacesano.it o consegnate personalmente previo appuntamento telefonico (alla Signora Milena Reccia tel. 0683085799 o 3382452280) alla segreteria del comitato promotore via Borgo di Sopra 35, Cesano.
There are no comments at the moment, do you want to add one?
Scrivi un commento